I 10 MIGLIORI MOMENTI DI SANREMO 2017 FINO AD ORA

1) Anna Tatangelo che sulle note di “Su di noi” di Pupo ha annunciato all’Italia di soffrire tanto perché Gigi la cazzea sempre, dal momento che non è buona nemmeno a friggergli le uova di prima mattina.
2) Il litigio tra Vittorio Sgarbi e Gina Lollobrigida: l’ennesima presa di coscienza dello scarso rispetto che ha il critico per il prossimo, soprattutto per le signore anziane.
3) Lo scivolone di Megan Gale prima dello spot della Regione Liguria causato da uno stato confusionale per il quale ha creduto di trovarsi nello spot Omnitel della Christmas Card.
4) Il bacio di Zucchero Fornaciari a Pippo Baudo e la risposta del presentatore: “Grandissimo Benigni, la vita è bella”.
5) Il monologo di Luciana Littizzetto e quel congiuntivo sbagliato: “Se direi pubblicamente che Fazio è un rammollito smetto di lavorare, eh caspiterina”.
6) L’entrata trionfale di Leonardo Di Caprio a bordo di un monopattino elettrico con la bandiera della Repubblica di San Marino sopra.
7) La lezione di Povia sull’economia sanremese e le possibilità di sfruttamento della floricoltura intensiva per l’incremento del fenomeno della fotosintesi clorofilliana.
8) Virginia Raffaele che imita se stessa in un’imitazione di Patty Pravo e viene portata via dai buttafuori alla terza volta consecutiva in cui stava per cantare “Pazza idea”, ignorando bellamente la scaletta.
9) Il finto matrimonio tra Piero Chiambretti e Arisa per contestare in un colpo solo Family Day e Fertility Day con i Gazosa a fare da testimoni.
10) Il collegamento con Festivalbar condotto da Fiorello e il discorso di Corona sull’importanza delle kermesse musicali.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s